Comunicazioni dati Dipartimento Funzione Pubblica
Informazioni sui contratti di Incarichi e Consulenze comunicati al Dipartimento Funzione Pubblica
Elenco delle informazioni relative a consulenze ed incarichi, con indicazione di oggetto, durata e relativo compenso, comunicate al Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell'art. 53, comma 14, del d.lgs. n. 165/2001.
Il Dipartimento della Funzione Pubblica rende disponibili per la consultazione, attraverso il sito www.consulentipubblici.gov.it, i dati relativi agli incarichi a consulenti e collaboratori esterni acquisiti dall'Anagrafe delle prestazioni tramite l'inserimento dei dati e dei documenti da parte delle amministrazioni, in piena autonomia e sotto la propria responsabilità, nel sistema integrato PerlaPa. Viene così concentrata in un unico punto di accesso la pubblicazione dei dati comunicati all'Anagrafe delle prestazioni, rendendone più agevole la consultazione da parte dei cittadini.
Vengono forniti di seguito i risultati che si ottengono inserendo l'Università come chiave di ricerca nel campo "Amministrazione" nel sito www.consulentipubblici.gov.it. Gli elenchi dei dati si aggiornano in modo dinamico e sono pertanto sempre attuali.
- Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni all'Ateneo - Anno 2019
- Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni all'Ateneo - Anno 2020
- Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni all'Ateneo - Anno 2021
- Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni all'Ateneo - Anno 2022
- Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni all'Ateneo - Anno 2023
- Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni all'Ateneo - Anno 2024
ATTENZIONE! Il sito consulentipubblici.gov.it mostra solo i primi mille risultati di ogni ricerca: per consultare la totalità degli incarichi inseriti da un'amministrazione, occorre premere il tasto "Scarica" che si trova in fondo alle pagine dei risultati stessi.
Ai sensi della normativa vigente, i dati relativi alle comunicazioni inviate al Dipartimento della Funzione pubblica restano pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione dall'incarico; pertanto le comunicazioni relative agli incarichi cessati da più di tre anni non sono più pubblicate in questa sezione, ma sono accessibili previa istanza di accesso ai sensi dell'art. 5 del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii.
Aggiornamento della pagina
La pagina Comunicazioni dati Dipartimento Funzione Pubblica è stata aggiornata il 27/05/2024.