Attività

- Supporto organizzativo all’attività istituzionale e di rappresentanza del Rettore e del Prorettore Vicario (comunicazioni istituzionali, agenda, eventi, viaggi istituzionali, missioni, ecc.) e gestione dei relativi flussi documentali.
- Coordinamento complessivo, sotto il profilo amministrativo gestionale, delle attività presidiate e raccordo con interlocutori interni ed esterni del Rettore e del Prorettore Vicario, facilitando il flusso delle informazioni e i collegamenti tra Rettorato, gruppo Prorettori, gruppo Delegati, Direzione Generale, Commissioni di Ateneo e i vari gruppi di lavoro.
- Coordinamento degli atti istruttori relativi ai provvedimenti amministrativi e contabili per il funzionamento dei servizi di competenza delle unità organizzative afferenti alle Segreterie di Direzione, con il supporto dei settori competenti in materia di acquisti e contabilità.
- Cura del cerimoniale per l’organizzazione di cerimonie, manifestazioni e onorificenze pubbliche dell’Ateneo, incluse le lauree ad honorem, con il supporto delle unità organizzative competenti in materia di logistica, gestione degli spazi e comunicazione.
- Gestione delle pratiche connesse alla concessione di patrocinio di Ateneo.
- Cura dei rapporti con i media.
- Cura della linea editoriale del Blogazine di Ateneo.
- Gestione fondi pubblicità e relativa rendicontazione all'Autorità Garante.
- Redazionali per testate giornalistiche.

Alessandro Perfetto

Alla struttura Segreteria del Rettore e dei Prorettori afferiscono 4 persone:

Nominativo
Barbara Forlucci
Coordinatrice
Personale Tecnico - Amministrativo
Segreteria del Rettore e dei Prorettori Urbino Via Saffi, 2 0722 305343 barbara.forlucci@uniurb.it
Emanuela Antonia Anna Braico
Personale Tecnico - Amministrativo
Segreteria del Rettore e dei Prorettori Urbino Via Saffi, 2 0722 304700 emanuela.braico@uniurb.it
Tiziana Foglietta
Personale Tecnico - Amministrativo