Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





Prenotazioni lezioni in presenza e accesso a lezioni online

pubblicato il giorno 18/09/2020

Lunedì 21 settembre iniziano le lezioni in aula per le matricole e gli studenti del terzo anno del corso di laurea IMP. Gli studenti del secondo anno iniziano mercoledì 23 settembre.

Ricordiamo che solo gli studenti che hanno prenotato una lezione possono accedere agli spazi universitari, e che l’uso della mascherina è obbligatorio per tutto il periodo della permanenza negli spazi universitari. Le regole da rispettare sono indicate nella segnaletica al Polo Volponi e ricordate qui https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/coronavirus/linee-guida-per-la-ripresa-delle-ordinarie-attivita-didattiche

Gli studenti possono prenotare le lezioni in presenza tramite l'app Student Booking, già attiva, come da comunicazione del Rettore agli studenti in mail unicampus riportate anche qui https://www.uniurb.it/.../coronavirus/uniurb-torna-in-aula. La prenotazione di una lezione è possibile a partire da 10 giorni e fino a 24 ore prima dell'orario in cui è programmata. La rinuncia ad una lezione prenotata è possibile fino a 36 ore prima dell'inizio della stessa. In caso di rinuncia i posti di nuovo liberi verranno riassegnati seguendo la lista delle prenotazioni. La conferma di assegnazione del posto o la mancata accettazione viene comunicata tramite mail alla chiusura delle prenotazioni. È fortemente raccomandato cancellare la propria prenotazione nel caso in cui non sia possibile partecipare ad una o più lezioni, in modo da consentire anche ad altri colleghi di partecipare alla lezione in presenza. La guida per la prenotazione delle lezioni è sul sito Uniurb, https://www.uniurb.it/.../5335-CWEB-17092020134904-cweb.pdf

Chi non potrà essere presente potrà seguire la lezione da remoto tramite Blackboard; per le matricole che non hanno ancora usato la piattaforma di Ateneo Moodle, segnaliamo le istruzioni per accedere alle lezioni su Blackboard qui https://blended.uniurb.it/.  

Buon inizio, perché vada tutto bene abbiamo bisogno della collaborazione e della responsabilità di tutti.

 

 

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top