Mediante questa pagina è possibile visualizzare la lista degli annunci di ricerca del personale, da parte di aziende che desiderano ricevere candidature per i profili specificati, pubblicati nel portale Almalaurea. Il servizio permette ai candidati di inoltrare il proprio CV presente in AlmaLaurea direttamente all’azienda che ha pubblicato l’offerta. Il proprio CV è sempre aggiornabile con le esperienze lavorative.

L’ufficio Placement si occupa dell’incontro domanda/offerta di lavoro e dell’attivazione di tirocini extracurricolari, per laureandi e neolaureati, finalizzati all’inserimento lavorativo. Le proposte di tirocinio per studenti (tirocini curricolari con acquisizione dei Crediti Formativi) devono essere indirizzate agli Uffici Stage del proprio Corso di Laurea.

Per visualizzare la bacheca delle offerte di lavoro pubblicate dalle aziende aderenti a questa iniziativa

BACHECA OFFERTE DI LAVORO

Registrazione aziende, enti o organizzazioni al servizio Alma Laurea

Per informazioni sulle modalita di iscrizione è possibile consultare questa sezione:

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE

Per assistenza è possibile contattare lo staff dell'Ufficio Stage e Job Placement ai seguenti recapiti:

Ufficio Stage e Job Placement
via Saffi 2