Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Bandi in evidenza

Informazioni concorso

Master HSEQ SYNERGY - Saipem S.p.A.:  Il Master è dedicato al “HSEQ Management systems in energy transition and digitalization for sustainable development” ed è costituito da sei sezioni dedicate: principi della cultura della salute, sicurezza, ambiente e qualità (HSEQ) - project management - sostenibilità - cultura digitale. 

  • Requisiti: Laurea di I livello in Chimica, Geologia, Scienze Ambientali ed altre materie tecnico-scientifiche; conoscenza della lingua inglese livello B2; disponibilità a viaggi e soggironi all'estero;
  • Agevolazioni: iscrizioni totalmente finanziate dal Consorzio universitario Quinn per tutti i 15 ammessi (valore: 7.400 €);
  • Stage garantito: tirocinio con rimborso spese in Saipem;
  • Formula: full-time 5 giorni a settimana;
  • Sede: in presenza a Pisa;
  • Quando: fase in aula da ottobre 2023 a marzo 2024; projeck work da marzo 2024 a giugno 2024;
  • Contatti e informazioni per le iscrizioni: Segreteria Didattica Dott.ssa Roberta Giunta - tel 050/2201232; segreteriadidattica@consorzioquinn.it 
  • Scadenza iscrizioni: 30 settembre 2023

Bandi in scadenza

Informazioni concorso

Bando iliadship: Il progetto “iliadship”, promosso da iliad, prevede l’assegnazione di n. 10 (dieci) borse di studio in favore di studenti laureati triennali che intendano proseguire nel proprio percorso di studi nelle materie S.T.E.M, Scienze sociali e Arts & Literature, con l’obiettivo di abilitare lo sviluppo delle competenze delle giovani generazioni in diversi settori, a partire dalla crescita personale e formativa di studenti universitari. iliad, inoltre, mette a disposizione dei vincitori del bando la propria expertise – insieme a quella dei professionisti del suo Advisory Board – per accompagnarli nel loro percorso accademico, promuovendo così una contaminazione tra il mondo universitario e lavorativo e garantendo lo sviluppo di un knowhow di rilievo che abbia un impatto positivo per il futuro del Paese.

  • Destinatari: Studenti che siano in procinto di terminare ovvero che abbiano terminato il proprio Corso di Laurea triennale prima dell’invio della domanda di partecipazione e che intendano proseguire il proprio percorso di studi in uno dei corsi di cui al paragrafo che segue; • Studenti che sono iscritti ad un Corso di Laurea magistrale a ciclo unico che abbiano terminato o siano in procinto di terminare il terzo anno di Corso;
  • Corsi di Laurea triennale e magistrale ammessi: S.T.E.M., Scienze sociali, Arts & Literature;
  • Requisiti di partecipazione: essere residenti in Italia; non aver superato i 24 anni di età; essere iscritti per la prima volta ad un Corso di Laurea Magistrale nell’anno accademico 2023/2024 e nel percorso di studi di Laurea Triennale aver conseguito una media ponderata di minimo 26/30; oppure essere iscritti ad un Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico con una media ponderata di minimo 26/30 e nei primi tre anni accademici del percorso di studi aver ottenuto almeno il 90% dei Crediti Formativi Universitari (CFU) previsti dal proprio piano di studi; redazione di una tesi di Laurea che affronti tematiche inerenti al futuro delle connessioni e le connessioni del futuro;
  • Le borse “iliadship”: 6 (sei) sono riservate ai candidati del gruppo delle materie S.T.E.M, 2 (due) ai candidati del gruppo delle materie appartenenti alle Scienze sociali e 2 (due) ai candidati del gruppo delle materie Arts & Literature. L’importo di ciascuna borsa è di Euro 15.000,00 (quindicimila/00) lordi.
  • Ulteriori benefici: ogni studente avrà anche accesso ad un percorso di formazione, con il supporto di un tutor scelto fra i dipendenti iliad e di un mentor tra i membri dell’Advisory Board, con workshopesperienze formative dedicate e un tirocinio extra curriculare in iliad Italia o in una delle aziende che fanno parte del network dell’operatore.
  • Come presentare domanda: La domanda di partecipazione deve essere presentata inderogabilmente entro le ore 18:00 del 30 settembre 2023 tramite compilazione dell’apposito modulo presente sul sito https://corporate.iliad.it/iliadship
  • Scadenza presentazione domande: 30 settembre 2023

Ulteriori informazioni e dettagli sono riportati nell'allegato Bando.

Azienda: GS Volley Fossombrone

Sede di lavoro/tirocinio: Palestra “Marchionni Lorenzini” – Viale Oberdan - Fossombrone PU

Tipologia: contratto di collaborazione sportiva

Descrizione delle attività e mansioni assegnate alla risorsa: aiuto allenatore per i gruppi giovanili femminili di Under 13-14-16 al fine di integrare il team allenatori già presente.

Requisiti vincolanti: Intenzione di intraprendere il percorso di allenatore FIPAV se non già in possesso.

Requisiti preferenziali: attitudine e competenze verso le attività di psicomotricità per i bambini dai 3 ai 5 anni.

Durata: stagione sportiva 2023/24

Periodo di inizio: fine agosto/settembre 2023

Orario di lavoro: da concordare, la richiesta è dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana

Facilitazioni: Ulteriori informazioni: il compenso mensile va definito in base alla disponibilità oraria.

Modalità di candidatura: gli interessati possono inoltrare la propria candidatura tramite e-mail, allegando Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo placement@uniurb.it, specificando in oggetto “GS Volley Fossombrone

Scadenza presentazione candidature: nessuna scadenza

BANDO MAECI-MIUR-CRUI:

- Bando di selezione per 14 tirocini curriculari presso leScuole italiane all’estero; i tirocini proposti nel presente bando si svolgeranno presso i 6 Istituti statali omnicomprensivi con sede ad Atene, Barcellona, Istanbul, Madrid, Parigi e Zurigo.

- Il bando è aperto a studenti di laurea magistrale e ciclo unico di tutte le classi di laurea; lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, per il medesimo corso di studi indicato nella candidatura, pena l’esclusione dal programma;

- il tirocinio avrà durata trimestrale e si svolgerà in presenza da settembre a dicembre 2023.

  • Presentazione candidature: dal 18/09/2023 alle ore 17 del 11/10/2023
  • Periodo di svolgimento dei tirocini: dal 08/01/2024 al 07/04/2024
  • Modalità di svolgimento: I tirocini si svolgeranno in presenza, tuttavia, causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’offerta di tirocinio e le sue modalità di svolgimento potrebbero subire modifiche durante e dopo la  pubblicazione del presente bando. Qualora le condizioni sanitarie dovessero impedire lo svolgimento in presenza del tirocinio, sarà possibile avviare, proseguire e/o concludere l’attività esclusivamente in modalità a distanza, rispettando le tempistiche indicate nel bando e secondo gli accordi tra studente, Sede scolastica ospitante e ateneo.
  • Modalità di candidatura:  Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematicacollegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo:http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro il 11 ottobre 2023, ore 17:00.

Si precisa che lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, per il medesimo corso di studi indicato nella candidatura, pena l’esclusione dal programma.

EY - Junior Auditor #liveyourEYfutureDesideri una carriera all’altezza delle tue ambizioni? Con EY Audit puoi fare la differenza e aiutare aiutare le aziende a disegnare il loro futuro. In EY tu sarai al centro dell’azione.Scopri il mondo della revisione e vivi il tuo giorno da Auditor: Visita il sito

  • Azienda: EY
  • A chi si rivolge: Studentesse e studenti al secondo anno di laurea magistrale o che hanno già conseguito una laurea magistrale in Economia.
  • Percorsi di specializzazione: Financial Services o Industrial
  • Quale sarà il tuo percorso: potrai svolgere in EY il tuo stage curriculare o extracurriculare, oppure entrare a far parte del team con un contratto di apprendistato in una delle nostre sedi in tutta Italia: Milano - Roma Ancona - Bari - Bergamo - Bologna - Brescia - Firenze - Genova -  Napoli - Padova - Perugia – Torino - Treviso - Trieste - Verona/Alto Adige.  
  • Quando candidarsi: Puoi candidarti già da ora per le opportunità aperte tra giugno 2023 e febbraio 2024. 
  • Come inviare la tua candidatura: Junior Auditor | #liveyourEYfuture

Ulteriori dettagli sono riportati nell'allegata locandina

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE RICERCA REGIONE MARCHE

  • Finalità: La “Borsa ricerca” è una misura di politica attiva del lavoro, istituita dalla L.R. 2/2005, che si concretizza con la realizzazione di una “esperienza formativa volta all’ attuazione di un progetto di ricerca presso un’impresa, studio o associazione”;
  • Requisiti richiesti: Essere residenti nella Regione Marche; Avere un’età compresa tra i 18 e 35 anni; Essere in possesso della laurea; Essere nella condizione di “Disoccupazione”, ai sensi del D.lgs. 150/2015 s.m.i; Essere stato “profilato qualitativamente”, ed aver sottoscritto un Patto di Servizio/per il lavoro ai sensi del D.lgs. 150/2015 s.m.i.e D.L. 4/2019 s.m.i. con uno dei Centri per l’Impiego della Regione Marche; Non aver presentato domanda di ammortizzatore sociale quale Naspi o Dis-coll, e/o non esserne percettore. (Tale condizione deve permanere anche per tutta la durata della Borsa); Non aver svolto nei 24 mesi antecedenti la data di presentazione della domanda n. 1 o più interventi di Borsa lavoro - Borsa ricerca- tirocinio extracurriculare;
  • Durata: La Borsa ricerca avrà durata di dodici (12) mesi, con un orario settimanale di presenza del Borsista presso il Soggetto Ospitante che non potrà essere inferiore a n. 28 ore, né superiore a n.32 ore settimanali;
  • Indennità: L’indennità è pari a complessivi € 12.000,00 per 12 mensilità al lordo delle eventuali imposte e/o trattenute se dovute (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche IRPEF);
  • Seconda finestra di presentazione delle domande per l'anno 2023: Dal 01/09/2023-31/10/2023
  • Modalità presentazione domanda: La domanda di Borsa di ricerca deve essere compilata e inviata esclusivamente attraverso il sistema informativo “Siform2”, al quale si accede all’indirizzo internet:https://siform2.regione.marche.it con SPID e CNS;

Ogni ulteriore informazione è riportata nell'allegato Bando.

Placement - Opportunità e bandi / Elenco dei bandi scaduti per questa categoria...

Informazioni concorso

Concorso “E Se Funzionasse?” - Edizione 2023: Confindustria Marche – Comitato regionale Giovani Imprenditori con il team di BP Cube - Innovation District (poi BP Cube) promuove, in collaborazione con le università marchigiane e altri incubatori del territorio marchigiano, il concorso “E Se Funzionasse?” (ESF) per il supporto all’avvio di nuove imprese.Il progetto si avvale del contributo della Camera di Commercio delle Marche e del patrocinio della Regione Marche.

  • Apertura bando: 19 giugno 2023
  • Data ultima per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30 settembre 2023
  • Modalità di partecipazione: gli interessati dovranno compilare in tutte le sue parti il MODULO DI ADESIONE ON-LINE
  • Premi: Il progetto vincitore beneficerà di un percorso di incubazione gratuito di 6 mesi presso BP Cube. Il progetto vincitore dell’eventuale Premio Sostenibilità beneficerà di un percorso di Incubazione virtuale di 3 mesi offerto da BP Cube.
  • Ulteriori dettagli: riportati nel regolamento allegato.

Agenzie delle Entrate: Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 3970 unità per l’area dei funzionari per attività tributaria

  • Descrizione posizione: Il Funzionario per attività tributaria vvolge attività complesse, per il loro elevato contenuto specialistico, in materia fiscale, elaborando e definendo soluzioni anche nuove coerenti con le prassi e le politiche funzionali; fornisce assistenza e consulenza all’utenza su adempimenti contabili e fiscali, cura l’attività di gestione ed erogazione dei servizi fiscali e di analisi ed elaborazione della modulistica fiscale, effettua attività di analisi e ricerca dei fenomeni illeciti, svolge le attività esterne di verifica e accesso mirato, gestisce le attività di controllo sostanziale e di accertamento fiscale, cura gli adempimenti connessi al contenzioso tributario e alla riscossione.
  • Titolo di accesso richiesto: Laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o titolo equiparato: Scienze dei servizi giuridici (L-14); Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione (L-16); Scienze politiche e delle relazioni internazionali (L36); Scienze economiche (L-33) Scienze dell’Economia e della gestione aziendale (L-18); oppure: - diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, conseguito secondo l’ordinamento di studi previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o titolo equipollente per legge; oppure: - laurea specialistica o magistrale equiparata ai suddetti diplomi di laurea secondo quanto stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009.
  • Prove selettive: La procedura di selezione prevede una sola prova scritta; Indicazioni in relazione alla prova scritta saranno pubblicate il giorno 4 settembre 2023, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle entrate, www.agenziaentrate.gov.it e sul Portale InPA.;
  • Tematiche prova scritta: La prova scritta consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare la conoscenza delle materie di seguito specificate: diritto tributario ed elementi di teoria dell’imposta; diritto civile e commerciale; diritto amministrativo; contabilità aziendale; elementi di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione e ai reati tributari;
  • Presentazione delle domande: Il candidato dovrà inviare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
  • Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 26 agosto 2023.

Ulteriori dettagli sono riportati nell'allegato bando.

Agenzie delle Entrate: Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 530 unità per l’area dei funzionari per i servizi di pubblicità immobiliare

  • Descrizione posizione: Il Funzionario per servizi di pubblicità immobiliare svolge attività complesse, per il loro elevato contenuto specialistico, con riferimento ai servizi di pubblicità immobiliare, elaborando e definendo soluzioni anche nuove coerenti con le prassi e le politiche funzionali; assicura assistenza e consulenza alla generalità degli utenti, gestisce le attività di aggiornamento e conservazione delle banche dati di pubblicità immobiliare, presidia i procedimenti di volontaria giurisdizione e svolge attività di monitoraggio in caso di rifiuto o riserva dei conservatori;
  • Titolo di accesso richiesto: laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o titolo equiparato: Scienze dei servizi giuridici (L-14); oppure: - diploma di laurea in giurisprudenza, conseguito secondo l’ordinamento di studi previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o titolo equipollente per legge; oppure: - laurea specialistica o magistrale equiparata ai suddetti diplomi di laurea secondo quanto stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009.
  • Prove selettive: La procedura di selezione prevede una sola prova scritta; Indicazioni in relazione alla prova scritta saranno pubblicate il giorno 4 settembre 2023, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle entrate, www.agenziaentrate.gov.it e sul Portale InPA.;
  • Tematiche prova scritta: La prova scritta consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare la conoscenza delle materie di seguito specificate: diritto civile; diritto amministrativo; elementi di diritto processuale civile; elementi di diritto tributario; elementi di diritto penale.
  • Presentazione delle domande: Il candidato dovrà inviare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
  • Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 26 agosto 2023.

Ulteriori dettagli sono riportati nell'allegato bando.

Bando del Rotary Club di Urbino per l'assegnazione di due premi di laurea per tesi svolte nell'anno accademico 2022/2023 da studenti iscritti all'Università degli studi di Urbino Carlo Bo per lo svolgimento di tesi di laurea triennali e magistrali sulla tematica "Mecenatismo e responsabilità sociale di impresa":

  • Requisiti: Hanno diritto a concorrere all’assegnazione dei premi di laurea gli studenti che si laureano nell’Università degli studi di Urbino discutendo una tesi sulle tematiche inerenti il Mecenatismo e la responsabilità sociale d’impresa, inquadrando il fenomeno anche in prospettiva storica, al fine di celebrare l’esperienza antesignana del mecenatismo di Federico da Montefeltro. Saranno prese in esame le tesi di laurea discusse entro il mese di luglio 2023;
  • Premi: n. 2 premi di € 500,00;
  • Modalità di presentazione delle domande: le domande dovranno essere redatte su carta semplice (come da modello allegato al bando) e trasmesse, con un documento di identità e copia della tesi di laurea, in formato pdf, all'indirizzo rotary.club.urbino.segreteria@gmail.com;
  • Scadenza presentazione domande: 31/07/2023;
  • Per ulteriori info: consultare il bando o scrivere a rotary.club.urbino.segreteria@gmail.com

Placement - Opportunità e bandi / In corso di espletamento

Informazioni concorso

Concorso “E Se Funzionasse?” - Edizione 2023: Confindustria Marche – Comitato regionale Giovani Imprenditori con il team di BP Cube - Innovation District (poi BP Cube) promuove, in collaborazione con le università marchigiane e altri incubatori del territorio marchigiano, il concorso “E Se Funzionasse?” (ESF) per il supporto all’avvio di nuove imprese.Il progetto si avvale del contributo della Camera di Commercio delle Marche e del patrocinio della Regione Marche.

  • Apertura bando: 19 giugno 2023
  • Data ultima per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30 settembre 2023
  • Modalità di partecipazione: gli interessati dovranno compilare in tutte le sue parti il MODULO DI ADESIONE ON-LINE
  • Premi: Il progetto vincitore beneficerà di un percorso di incubazione gratuito di 6 mesi presso BP Cube. Il progetto vincitore dell’eventuale Premio Sostenibilità beneficerà di un percorso di Incubazione virtuale di 3 mesi offerto da BP Cube.
  • Ulteriori dettagli: riportati nel regolamento allegato.

Agenzie delle Entrate: Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 3970 unità per l’area dei funzionari per attività tributaria

  • Descrizione posizione: Il Funzionario per attività tributaria vvolge attività complesse, per il loro elevato contenuto specialistico, in materia fiscale, elaborando e definendo soluzioni anche nuove coerenti con le prassi e le politiche funzionali; fornisce assistenza e consulenza all’utenza su adempimenti contabili e fiscali, cura l’attività di gestione ed erogazione dei servizi fiscali e di analisi ed elaborazione della modulistica fiscale, effettua attività di analisi e ricerca dei fenomeni illeciti, svolge le attività esterne di verifica e accesso mirato, gestisce le attività di controllo sostanziale e di accertamento fiscale, cura gli adempimenti connessi al contenzioso tributario e alla riscossione.
  • Titolo di accesso richiesto: Laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o titolo equiparato: Scienze dei servizi giuridici (L-14); Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione (L-16); Scienze politiche e delle relazioni internazionali (L36); Scienze economiche (L-33) Scienze dell’Economia e della gestione aziendale (L-18); oppure: - diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, conseguito secondo l’ordinamento di studi previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o titolo equipollente per legge; oppure: - laurea specialistica o magistrale equiparata ai suddetti diplomi di laurea secondo quanto stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009.
  • Prove selettive: La procedura di selezione prevede una sola prova scritta; Indicazioni in relazione alla prova scritta saranno pubblicate il giorno 4 settembre 2023, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle entrate, www.agenziaentrate.gov.it e sul Portale InPA.;
  • Tematiche prova scritta: La prova scritta consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare la conoscenza delle materie di seguito specificate: diritto tributario ed elementi di teoria dell’imposta; diritto civile e commerciale; diritto amministrativo; contabilità aziendale; elementi di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione e ai reati tributari;
  • Presentazione delle domande: Il candidato dovrà inviare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
  • Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 26 agosto 2023.

Ulteriori dettagli sono riportati nell'allegato bando.

Agenzie delle Entrate: Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 530 unità per l’area dei funzionari per i servizi di pubblicità immobiliare

  • Descrizione posizione: Il Funzionario per servizi di pubblicità immobiliare svolge attività complesse, per il loro elevato contenuto specialistico, con riferimento ai servizi di pubblicità immobiliare, elaborando e definendo soluzioni anche nuove coerenti con le prassi e le politiche funzionali; assicura assistenza e consulenza alla generalità degli utenti, gestisce le attività di aggiornamento e conservazione delle banche dati di pubblicità immobiliare, presidia i procedimenti di volontaria giurisdizione e svolge attività di monitoraggio in caso di rifiuto o riserva dei conservatori;
  • Titolo di accesso richiesto: laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o titolo equiparato: Scienze dei servizi giuridici (L-14); oppure: - diploma di laurea in giurisprudenza, conseguito secondo l’ordinamento di studi previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o titolo equipollente per legge; oppure: - laurea specialistica o magistrale equiparata ai suddetti diplomi di laurea secondo quanto stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009.
  • Prove selettive: La procedura di selezione prevede una sola prova scritta; Indicazioni in relazione alla prova scritta saranno pubblicate il giorno 4 settembre 2023, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle entrate, www.agenziaentrate.gov.it e sul Portale InPA.;
  • Tematiche prova scritta: La prova scritta consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare la conoscenza delle materie di seguito specificate: diritto civile; diritto amministrativo; elementi di diritto processuale civile; elementi di diritto tributario; elementi di diritto penale.
  • Presentazione delle domande: Il candidato dovrà inviare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
  • Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 26 agosto 2023.

Ulteriori dettagli sono riportati nell'allegato bando.

Bando del Rotary Club di Urbino per l'assegnazione di due premi di laurea per tesi svolte nell'anno accademico 2022/2023 da studenti iscritti all'Università degli studi di Urbino Carlo Bo per lo svolgimento di tesi di laurea triennali e magistrali sulla tematica "Mecenatismo e responsabilità sociale di impresa":

  • Requisiti: Hanno diritto a concorrere all’assegnazione dei premi di laurea gli studenti che si laureano nell’Università degli studi di Urbino discutendo una tesi sulle tematiche inerenti il Mecenatismo e la responsabilità sociale d’impresa, inquadrando il fenomeno anche in prospettiva storica, al fine di celebrare l’esperienza antesignana del mecenatismo di Federico da Montefeltro. Saranno prese in esame le tesi di laurea discusse entro il mese di luglio 2023;
  • Premi: n. 2 premi di € 500,00;
  • Modalità di presentazione delle domande: le domande dovranno essere redatte su carta semplice (come da modello allegato al bando) e trasmesse, con un documento di identità e copia della tesi di laurea, in formato pdf, all'indirizzo rotary.club.urbino.segreteria@gmail.com;
  • Scadenza presentazione domande: 31/07/2023;
  • Per ulteriori info: consultare il bando o scrivere a rotary.club.urbino.segreteria@gmail.com


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2023 © Tutti i diritti sono riservati

Top