Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


È attivo un nuovo sistema di Help Desk rivolto al Personale strutturato dell’Università di Urbino. È possibile accedere al sistema con le credenziali di Ateneo ed inviare segnalazioni di guasti o malfunzionamenti per:

  • Account personali UniUrb
  • Active directory (ambiente di lavoro PTA)
  • Antivirus e antimalware
  • Carriere studenti e verbalizzazione esami (Esse3)
  • Catalogo prodotti della ricerca (IRIS-ORA)
  • Computer e stampanti
  • Connettività di rete, Internet e WiFi
  • Fotocopiatrici e multifunzione amministrazione (guasti e sostituzione toner)
  • Impianti audio-video e proiettori (guasti)
  • Piattaforme Moodle (blended, elearning, education)
  • Portale d'Ateneo e spazi web
  • Risorse bibliotecarie elettroniche
  • Scanner e multifunzione (collegamenti e configurazioni software)
  • Servizi Google (GMail, Drive, Calendar)
  • Software documentali (Archiflow, iMeetingRoom)
  • Software gestionali (CSA, U-Gov, UP, ND24, GGAP, UniDem)
  • Telefonia tradizionale, telefonia VoIP e fax
  • Videoconferenza (Blackboard Collaborate, Google Hangouts, Skype)

Questo sistema consente inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.

apri un ticket


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2017 © Tutti i diritti sono riservati

Top