Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


È attivo un sistema di Help Desk rivolto al personale e ai collaboratori dell'Università di Urbino, accessibile con le proprie credenziali di Ateneo per inviare segnalazioni di guasti o malfunzionamenti oppure richieste relative a:

  • Account e credenziali personali UniUrb
  • Assistenza postazione di lavoro
  • Connettività di rete e WiFi
  • Fotocopiatrici, scanner e stampanti multifunzione
  • Impianti audio-video e proiettori
  • Laboratori informatici
  • Piattaforme Moodle e Blackboard Collaborate
  • Portale d'Ateneo, MyUniUrb, spazi web e Google Sites
  • Richiesta attrezzatura informatica (computer, cuffie, webcam, ecc.)
  • Risorse bibliotecarie elettroniche
  • Servizi Google (GMail, GDrive, FileStream, GMeet, Calendar, ecc.)
  • Software e servizi amministrativi (Esse3, IRIS, CSA, U-Gov, PICA, Titulus, UniDem, Dike, ecc.)
  • Telefonia VoIP

Questo sistema consente inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.

apri un ticket


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top