Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





IMP 3° anno - Modulo di Stage: incontro informativo martedì 5.11.2024 presso l'aula C1, h.16.00.

Inserito il 29/10/2024 > continua a leggere

Decreto di nomina della componente studentesca eletta nella Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DISCUI

Inserito il 29/10/2024 > continua a leggere

Proclamazioni della prova finale di laurea, seconda sessione dell'a.a. 2023/2024 - sabato 9 novembre 2024

Inserito il 22/10/2024 > continua a leggere

Comunicazione 3.0: tre decenni, mille storie

Inserito il 21/10/2024 > continua a leggere

Programma di azioni positive per i tirocinanti con disabilità

Inserito il 21/10/2024 > continua a leggere

ERASMUS DAY - 17 ottobre 2024

Inserito il 14/10/2024 > continua a leggere

XXIII Edizione Career Day Uniurb: programma

Inserito il 11/10/2024 > continua a leggere

PREMIO ICU LAURA CONTI 2024 per tesi di laurea (25esimo anniversario)

Inserito il 10/10/2024 > continua a leggere

Seminari didattici nell'ambito degli insegnamenti del 1° semestre a.a. 2024/2025

Inserito il 08/10/2024 > continua a leggere

Incontro sulla compilazione dei piani di studio - giovedì 17 ottobre 2024 ore 11:00

Inserito il 04/10/2024 > continua a leggere

AVVISO per studentesse e studenti I anno IMP: Incontro con le matricole 1° ottobre ore 11:00

Inserito il 23/09/2024 > continua a leggere

Decreto n. 174/2024 - Indizione delle votazioni per l’elezione di quattro rappresentanti delle studentesse e degli studenti nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)

Inserito il 23/09/2024 > continua a leggere

Avviso per la formazione di un elenco di disponibilità a ricoprire incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dell'a.a. 2024/2025 dei CdS afferenti alla Scuola di Scienze della Comunicazione

Inserito il 05/09/2024 > continua a leggere

IMP - Avviso per studentesse e studenti del 1° anno: Lezioni Lingua inglese

Inserito il 05/09/2024 > continua a leggere

Apertura Sportello Orientamento e Tutorato della Scuola di Scienze della Comunicazione – ASD Volponi, piano D

Inserito il 29/08/2024 > continua a leggere

Calendario lezioni IMP a.a. 2024/2025

Inserito il 24/07/2024 > continua a leggere

Proclamazioni della prova finale di laurea, prima sessione dell'a.a. 2023/2024 - venerdì 5 luglio 2024

Inserito il 13/06/2024 > continua a leggere

30 anni di Comunicazione Pubblica nella formazione universitaria

Inserito il 06/05/2024 > continua a leggere

Career Day 2024 Spring Edition: posizioni aperte per Scuola di Scienze della Comunicazione

Inserito il 03/05/2024 > continua a leggere

Calendario esami sessione estiva a.a. 2023/2024

Inserito il 15/04/2024 > continua a leggere

Talent program “CEO for One Month”- 21 marzo 2024

Inserito il 18/03/2024 > continua a leggere

Posticipo sessione di laurea autunnale a.a. 2023/2024: dal 4 al 9 novembre 2024

Inserito il 15/03/2024 > continua a leggere

Seminari didattici della Scuola di scienze della comunicazione

Inserito il 11/03/2024 > continua a leggere

VARIAZIONE ORARIO STORIA DEL TEATRO GRECO (Prof.ssa Liana Lomiento)

Inserito il 11/03/2024 > continua a leggere

Seminario “Pubblica Amministrazione e Social Media” - venerdì 15 marzo 2024 ore 9-11

Inserito il 11/03/2024 > continua a leggere

IMP AVVISO per le/i laureande/i a partire dalla sessione estiva a.a. 2023/2024: Nuova procedura di verbalizzazione dello Stage

Inserito il 08/03/2024 > continua a leggere

Convegno Aido Pesaro "Le nuove frontiere della comunicazione sociale. Comunicare la donazione fra crisi e nuove fragilità, per un mondo più sostenibile"

Inserito il 07/03/2024 > continua a leggere

Nomina di n. 1 (una/o) rappresentante delle studentesse e degli studenti per il Corso di Studio triennale in Informazione, Media, Pubblicità (L-20, CdS 6128) e per i corsi a esaurimento a esso collegati e di n. 1 (una/o) rappresentante delle studentesse e degli studenti per il corso di studio magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni (LM-59, CdS 6011) e per i corsi di studio a esaurimento a esso collegati, nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI), per il restante periodo del mandato fino al 31 ottobre 2024.

Inserito il 05/03/2024 > continua a leggere

Brief contest Clementoni SpA in collaborazione con La Colonia della Comunicazione

Inserito il 27/02/2024 > continua a leggere

Avviso per studentesse e studenti del primo anno di Informazione, Media, Pubblicità.

Inserito il 16/02/2024 > continua a leggere

Concorso Socially Correct 2024. Aperte le candidature: scadenza delle domande 11 marzo 2024.

Inserito il 14/02/2024 > continua a leggere

Apertura Sportello Orientamento e Tutorato della Scuola di Scienze della Comunicazione – ASD Volponi, piano D

Inserito il 13/02/2024 > continua a leggere

27 febbraio 2024 - Votazioni suppletive per l'elezione di n. 1 rappresentante studentesse e studenti per IMP nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del DISCUI

Inserito il 23/01/2024 > continua a leggere

AVVISO: modifica del Calendario delle attività didattiche della Scuola di Scienze della Comunicazione.

Inserito il 17/01/2024 > continua a leggere

Promemoria Scadenza bando Erasmus+ Studio 2024-2025

Inserito il 15/01/2024 > continua a leggere

AVVISO: Chiusura Segreteria didattica e Ufficio Stage

Inserito il 20/12/2023 > continua a leggere

Incontro chiarimenti Bando Erasmus+ Studio 2024-2025

Inserito il 11/12/2023 > continua a leggere

Calendario esami sessione di gennaio-febbraio 2024

Inserito il 21/11/2023 > continua a leggere

Seminario sulla prova finale di laurea per 2° e 3° anno - 4 dicembre 2023 ore 16:00

Inserito il 08/11/2023 > continua a leggere

Seminari didattici della Scuola di scienze della comunicazione

Inserito il 06/11/2023 > continua a leggere

CISDEL - Corsi e Seminari per l'Offerta Formativa a.a. 2023 - 2024

Inserito il 31/10/2023 > continua a leggere

Career Day: posizioni aperte per Scuola di Scienze della Comunicazione

Inserito il 13/10/2023 > continua a leggere

IMP 3° anno: Modulo di Stage, incontro informativo 30.10.2023 aula C1, h.10.00

Inserito il 05/10/2023 > continua a leggere

AVVISO - Compilazione dei Piani di Studio - 16 ottobre h.16.00 Sala Cinema (ASD Volponi, via Saffi 15)

Inserito il 05/10/2023 > continua a leggere

AVVISO per studentesse e studenti I anno IMP: Incontro con le matricole 11 ottobre ore 10:00

Inserito il 04/10/2023 > continua a leggere

Seminario Career Day Scuola di Scienze della Comunicazione - 10 ottobre dalle ore 9:00 alle 10:30 -

Inserito il 02/10/2023 > continua a leggere

Compilazione del piano di studio dal 2 ottobre 2023 al 1° aprile 2024

Inserito il 02/10/2023 > continua a leggere

IMP - Incontro con le matricole : 18 ottobre 2023 ore 9.00, Aula E1 - Polo Volponi

Inserito il 29/09/2023 > continua a leggere

Avviso IMP e CPO: Seminario di presentazione dei Servizi di Placement - 3.10.2023 Aula del Parnaso

Inserito il 27/09/2023 > continua a leggere

Prenotazione del posto in aula per partecipare alle lezioni

Inserito il 19/09/2023 > continua a leggere

Avviso per la formazione di un elenco di disponibilità a ricoprire incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dell'a.a. 2023/2024 dei CdS afferenti alla Scuola di Scienze della Comunicazione_errata corrige

Inserito il 14/09/2023 > continua a leggere

Seminari di Semiotica (11-14 settembre 2013)

Inserito il 07/09/2023 > continua a leggere

AVVISO 1° e 2° ANNO: Posticipo inizio lezioni Semiotica e Semiotica delle arti visive

Inserito il 27/07/2023 > continua a leggere

Calendario esami sessione autunnale a.a. 2022/2023

Inserito il 26/06/2023 > continua a leggere

Avviso Pubblico della Regione Marche per l’assegnazione di Borse ricerca

Inserito il 25/05/2023 > continua a leggere

Seminario CISDEL "Leadership: gestione delle persone" 25 Maggio ore11,00-13,00 Polo Volponi

Inserito il 15/05/2023 > continua a leggere

22. 05.2023 h.15.00 Aula 03, Palazzo Battiferri CAREER DAY SPRING EDITION: PRESENTAZIONE DEI PROGETTI

Inserito il 05/05/2023 > continua a leggere

Compilazione questionari opinioni studenti e studentesse - II semestre a.a. 2022/2023

Inserito il 02/05/2023 > continua a leggere

Global Explorer/Accelerator Program

Inserito il 28/04/2023 > continua a leggere

Informazioni sulla prova finale di laurea

Inserito il 27/04/2023 > continua a leggere

Incontro per vincitrici e vincitori bando Erasmus+ - 2 maggio 2023 ore 16:00

Inserito il 20/04/2023 > continua a leggere

CAREER DAY 2023 - SPRING EDITION

Inserito il 17/04/2023 > continua a leggere

Seminario CISDEL "Team Working. Capacità di collaborare con gli altri" 20 Aprile ore 11,00-13,00- Palazzo Albani

Inserito il 14/04/2023 > continua a leggere

Seminario CISDEL: l'Immaginazione - 18 aprile 2003 ore 16,00-18,00 Palazzo Battiferri

Inserito il 11/04/2023 > continua a leggere

Summer school in Studi culturali britannici e anglo-americani 2023

Inserito il 27/03/2023 > continua a leggere

Corsi e Seminari per studenti organizzati dal CISDEL a.a. 2022/2023

Inserito il 24/03/2023 > continua a leggere

Seminario “Pubblica Amministrazione e Social Media” -22 marzo 2023 ore 9-11, Sala Cinema – Aera Scientifica Polo Volponi

Inserito il 22/03/2023 > continua a leggere

Ciclo di laboratorio CISDEL dal titolo "Laboratorio: Italiano accademico" - 22 e 23 Marzo 2023 ore 16.00-18.00

Inserito il 17/03/2023 > continua a leggere

NEWS aggiornamento date: Sessione di Laurea Straordinaria Aggiuntiva a.a. 2021/2022 dal 12 al 15 giugno 2023.

Inserito il 16/03/2023 > continua a leggere

Presentazione del volume COMUNICAZIONE PUBBLICA. Istituzioni, pratiche, piattaforme - 20 marzo 2023 ore11-13 Sala Cinema- Area Scientifica Polo Volponi

Inserito il 15/03/2023 > continua a leggere

Ciclo di Seminari "Enneagramma: un percorso di formazione e autoformazione" dal 13 Marzo 2023 al 6 Aprile 2023

Inserito il 09/03/2023 > continua a leggere

Ciclo di incontri "Urbino Community Project"

Inserito il 06/03/2023 > continua a leggere

Corsi e Seminari per studenti organizzati dal CISDEL

Inserito il 02/03/2023 > continua a leggere

Incontri formativi per acquisire competenze trasversali organizzati dal CISDEL - marzo-maggio 2023

Inserito il 01/03/2023 > continua a leggere

“Non è un piccolo gesto” il progetto di Uniurb Sostenibile per cambiare le piccole abitudini quotidiane e ridurre il consumo energetico

Inserito il 24/02/2023 > continua a leggere

Inizio lezioni "Letteratura e cinema" Prof. Roberto Danese

Inserito il 22/02/2023 > continua a leggere

Incontro bando Erasmus+ Studio a.a. 2023/2024 - 18 gennaio 2023 h. 15:00

Inserito il 16/01/2023 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI – Secondo Semestre a.a. 2022/2023

Inserito il 13/01/2023 > continua a leggere

AVVISO: Chiusura Segreteria didattica

Inserito il 21/12/2022 > continua a leggere

Concorso di idee per la promozione del progetto BeResponsabile

Inserito il 02/12/2022 > continua a leggere

Info Day Erasmus+ Studio 2023/2024 - 5 dicembre 2022 ore 10,30

Inserito il 29/11/2022 > continua a leggere

Invito agli Studenti alla compilazione dei QUESTIONARI sui corsi di studio – a.a. 2022/2023

Inserito il 22/11/2022 > continua a leggere

Elezioni rappresentanze studentesche

Inserito il 22/11/2022 > continua a leggere

Sospensione attività didattica - Inaugurazione Anno Accademico

Inserito il 22/11/2022 > continua a leggere

Calendario esami sessione straordinaria a.a. 2021/2022

Inserito il 14/11/2022 > continua a leggere

Corsi CISDEL rivolti a studenti/studentesse per l'a.a. 2022/2023

Inserito il 11/11/2022 > continua a leggere

Invito agli studenti. Supporto e certificazione TOEFL iBT®, nuova sede presso il Centro Linguistico d'Ateneo

Inserito il 08/11/2022 > continua a leggere

ERASMUS+ TRAINEESHIP aperto il bando per L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI MOBILITÀ A.A. 2022/2023

Inserito il 02/11/2022 > continua a leggere

Seminario di presentazione dei Servizi di Placement-10 novembre 2022 ore 15,00

Inserito il 02/11/2022 > continua a leggere

Confindustria, Aziende e Didattica innovativa. Progetto "Learning by doing University": avviso, bando, scadenze.

Inserito il 25/10/2022 > continua a leggere

IMP 3° anno: Modulo di Stage, incontro informativo 17.11.2022 aula B1, h.9.30

Inserito il 24/10/2022 > continua a leggere

Progetto B-Education: Idee che valgono

Inserito il 18/10/2022 > continua a leggere

Avviso per studenti e studentesse I anno: compilazione piano di studio

Inserito il 11/10/2022 > continua a leggere

AVVISO PER STUDENTI E STUDENTESSE 3° ANNO IMP

Inserito il 30/09/2022 > continua a leggere

AVVISO per studenti/sse I anno: Incontro con le matricole 11 ottobre ore 12

Inserito il 28/09/2022 > continua a leggere

Votazioni per l'elezione di n. 1 rappresentante di studenti e studentesse per Informazione, Media, Pubblicità nella Commissione Paritetica Docenti Studenti

Inserito il 26/09/2022 > continua a leggere

Concorso “Gonfia la Rete, Vinci sul Web” 3^ edizione – anno 2022

Inserito il 26/09/2022 > continua a leggere

Avviso a studenti e studentesse del III anno: Posticipo inizio lezioni di Laboratorio di costruzione del messaggio pubblicitario

Inserito il 23/09/2022 > continua a leggere

CAREER DAY 2022: avviso per studenti e studentesse terzo anno IMP

Inserito il 22/09/2022 > continua a leggere

IL CENTRO NAZIONALE DI PRODUZIONE DELLA DANZA VIRGILIO SIENI - DI BASE A FIRENZE - CERCA UN RESPONSABILE COMUNICAZIONE E PROMOZIONE

Inserito il 20/09/2022 > continua a leggere

Avviso Bando Incarichi di supporto alla didattica a.a. 2022/2023

Inserito il 15/09/2022 > continua a leggere

Aggiornamento calendario esami sessione autunnale a.a. 2021/2022

Inserito il 14/09/2022 > continua a leggere

CiSS - SEMINARI DI SEMIOTICA, 12-16 Settembre 2022. Sala Cinema, Via Aurelio Saffi 15 Urbino.

Inserito il 09/09/2022 > continua a leggere

Sospensione attività didattiche 26 settembre 2022

Inserito il 09/09/2022 > continua a leggere

Convegno Internazionale “La ricerca interdisciplinare della Sociologia dello sport” Lunedì 3 ottobre 2022

Inserito il 08/09/2022 > continua a leggere

Festival Città Impresa - Bergamo, 17-20 novembre 2022 - Borse di soggiorno

Inserito il 05/09/2022 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI – Primo Semestre a.a. 2022/2023

Inserito il 03/08/2022 > continua a leggere

AVVISO: Posticipo date sedute di laurea sessione autunnale a.a. 2021/2022

Inserito il 13/07/2022 > continua a leggere

Calendario esami sessione autunnale a.a. 2021/2022

Inserito il 29/06/2022 > continua a leggere

Calendario attività didattiche a.a. 2022/2023

Inserito il 15/06/2022 > continua a leggere

AVVISO: Aggiornamento calendario esami sessione estiva 2021/2022

Inserito il 07/06/2022 > continua a leggere

Seminario di presentazione dei servizi di placement - 26 maggio ore 15,00

Inserito il 04/05/2022 > continua a leggere

AVVISO: Aggiornamento Calendario delle attività didattiche della Scuola di Scienze della Comunicazione a.a. 2021/2022

Inserito il 03/05/2022 > continua a leggere

CONCORSO SOCIALLY CORRECT 2022 - domanda entro 30 aprile 2022

Inserito il 28/04/2022 > continua a leggere

Calendario esami sessione estiva (30 maggio-16 luglio 2022)

Inserito il 26/04/2022 > continua a leggere

Bando di concorso per l’assegnazione di un premio di studio per tesi di laurea in tema di promozione della sicurezza nei luoghi di spettacolo e di divertimento in memoria vittime della Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN)

Inserito il 22/04/2022 > continua a leggere

Votazioni per le elezioni dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) 17-18-19 maggio 2022

Inserito il 20/04/2022 > continua a leggere

PREMIO LINO MICCICHE' PER LA CRITICA CINEMATOGRAFICA-  Bando VI edizione - 2022

Inserito il 13/04/2022 > continua a leggere

Ciclo di seminari WORLD WIDE WORLD: 1° incontro giovedì 14 aprile 2022 alle ore 15.00

Inserito il 11/04/2022 > continua a leggere

Avviso: Prenotazione esami Esse3 e Student Booking a partire dalla sessione estiva a.a. 2021/2022

Inserito il 01/04/2022 > continua a leggere

Evento Semprini 26-27 aprile 2022

Inserito il 28/03/2022 > continua a leggere

Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador - iscrizioni entro il 15 aprile 2022

Inserito il 25/03/2022 > continua a leggere

31/03/2022 Aula C2 ore 14.00- Incontro informativo sul modulo di stage rivolto agli studenti iscritti ad IMP

Inserito il 21/03/2022 > continua a leggere

AVVISO IMP III anno: Modifica calendario lezioni "Letteratura e cinema" prof. Danese

Inserito il 07/03/2022 > continua a leggere

Contest Colonia della Comunicazione Fano Jazz 2022 - 14 marzo ore 15.00-15.45

Inserito il 07/03/2022 > continua a leggere

Avviso IMP III anno: Variazione inizio lezioni "Letteratura e cinema" prof. R. Danese

Inserito il 16/02/2022 > continua a leggere

Webinar CISDEL: Verso una didattica universitaria inclusiva

Inserito il 15/02/2022 > continua a leggere

26 e 27 gennaio 2022. Conferenza internazionale online su:"Perspectives of public communication in Europe: public organizations, communicators, researches"

Inserito il 17/01/2022 > continua a leggere

Calendario esami anticipo e prima sessione gennaio febbraio 2022 aggiornamento

Inserito il 10/01/2022 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI - Secondo Semestre A.A. 2021/2022

Inserito il 20/12/2021 > continua a leggere

Segreteria didattica della Scuola di Scienze della Comunicazione chiusura per le Festività Natalizie

Inserito il 15/12/2021 > continua a leggere

Contatti e orari Segreterie Studenti

Inserito il 30/11/2021 > continua a leggere

Seminario online dal titolo "Lettura critica dei testi"- Giovedì 11 novembre ore 11,00-13,00

Inserito il 05/11/2021 > continua a leggere

Seminario online modalità asincrona: "Laboratorio per Presentazioni con Supporto Digitale"

Inserito il 03/11/2021 > continua a leggere

Seminario online modalità asincrona: "Seminario Tesi"

Inserito il 28/10/2021 > continua a leggere

AVVISO - Esiti VPI A.A. 2021/2022 del 24 settembre 2021

Inserito il 22/10/2021 > continua a leggere

19.10.2021- Inaugurazione dell'Anno Accademico 2021/2022. Sospensione delle Lezioni h. 10.00-13.00

Inserito il 13/10/2021 > continua a leggere

Career Day / Seminario per studenti 3° anno IMP - 25 ottobre 2021, ore 11:00-12:30

Inserito il 11/10/2021 > continua a leggere

Linee guida alla compilazione del Piano di Studio - 1° ottobre 2021 al 6 gennaio 2022

Inserito il 04/10/2021 > continua a leggere

IMP Presentazione del Corso di Laurea alle Matricole.

Inserito il 28/09/2021 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI - Primo Semestre dal 20 settembre al 18 dicembre 2021

Inserito il 30/08/2021 > continua a leggere

Modalità delle lezioni e degli esami di settembre 2021

Inserito il 26/08/2021 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEI CORSI DI LAUREA DELLA SCUOLA DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE - IMP- CPO

Inserito il 20/08/2021 > continua a leggere

Calendario delle sedute di Laurea per gli a.a. 2020/21 e 2021/22

Inserito il 29/07/2021 > continua a leggere

Calendario esami sessione autunnale a.a. 2020/21

Inserito il 09/07/2021 > continua a leggere

Scuola di Comunicazione Calendario Tesi sessione della estiva 2020/21

Inserito il 29/06/2021 > continua a leggere

Calendario esami sessione estiva a.a. 2020/21 con istruzioni

Inserito il 25/05/2021 > continua a leggere

Calendario delle TESI della sessione straordinaria a.a. 2019/20 - 8 giugno 2021 ore 14.30

Inserito il 24/05/2021 > continua a leggere

PRENOTAZIONI ESAMI SESSIONE ESTIVA 2021

Inserito il 24/05/2021 > continua a leggere

Prova di idoneità "seminari sul tema Diversità e normalità nel cinema americano” 

Inserito il 19/05/2021 > continua a leggere

Incontro sulle Professioni dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione, mercoledì 19 maggio 2021 ore 10-13. Il Network nazionale dei Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione organizza un incontro con giovani professionisti formati nei percorsi di studio in Comunicazione: da Bergamo a Urbino, da Roma a Torino. L'incontro è rivolto a laureati e laureandi e vuole essere un momento di orientamento al futuro, maggiore conoscenza del mondo delle molteplici professioni della comunicazione, approfondite e articolate in 4 diverse sessioni. In allegato il programma.

Inserito il 17/05/2021 > continua a leggere

Bando per 4 borse di studio Legato Albani per studenti meritevoli

Inserito il 12/05/2021 > continua a leggere

Calendario esami - sessione estiva a.a. 2020/21

Inserito il 04/05/2021 > continua a leggere

Seminario del 31 marzo h. 14-16 nell'ambito del corso di Comunicazione Pubblica (II anno IMP)

Inserito il 29/03/2021 > continua a leggere

AVVISO AGLI STUDENTI IMP: SEMINARI " Elementi di base di matematica e statistica " organizzati dalla Prof.ssa Moretti Sabrina

Inserito il 26/03/2021 > continua a leggere

Avviso agli studenti IMP e CPO seminario propedeutico alla stesura della tesi di laurea organizzato dalla Prof.ssa Antonioni Stefania

Inserito il 25/03/2021 > continua a leggere

Seminario del 17 marzo h. 14-16 nell'ambito del corso di Comunicazione Pubblica tenuto dalla prof.ssa Gea Ducci – info

Inserito il 15/03/2021 > continua a leggere

Contest Colonia della comunicazione Fano Jazz 2021 - 10 marzo ore 13,30-14,30.

Inserito il 04/03/2021 > continua a leggere

Ripresa lezioni on campus e on line

Inserito il 26/02/2021 > continua a leggere

Avviso - Corsi di lingue straniere presso il Centro Linguistico d'Ateneo

Inserito il 24/02/2021 > continua a leggere

"Brief del contest della COLONIA della comunicazione per il Pesaro Film Festival" brief su Meet-Uniurb

Inserito il 23/02/2021 > continua a leggere

Avviso per gli studenti del Primo anno IMP: Seminari sul tema "Diversità e normalità nel cinema americano” tenuti dal prof. Paolo Stauder

Inserito il 22/02/2021 > continua a leggere

CALENDARIO LEZIONI - SECONDO SEMESTRE dal 1 marzo al 29 maggio 2021

Inserito il 16/02/2021 > continua a leggere

AVVISO: IMP - TEMPISTICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE

Inserito il 04/02/2021 > continua a leggere

Contest per la comunicazione sui canali digitali del Festival del cinema di Pesaro 2021

Inserito il 28/01/2021 > continua a leggere

Corso di formazione “ Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva”

Inserito il 20/01/2021 > continua a leggere

Concorso della Colonia della comunicazione sul Festival Fano Jazz by the Sea 2021

Inserito il 13/01/2021 > continua a leggere

Concorso Urbino 2030: Idee per la modernizzazione e lo sviluppo della città di Urbino e del suo territorio

Inserito il 12/01/2021 > continua a leggere

Borse di studio GARR 2020: un'opportunità per 10 talenti

Inserito il 11/12/2020 > continua a leggere

AVVISO: Modalità delle attività didattiche da gennaio 2021 e inizio delle lezioni del secondo semestre

Inserito il 09/12/2020 > continua a leggere

Calendario esami - anticipo e prima sessione a.a. 2020/21

Inserito il 03/12/2020 > continua a leggere

Sedute di laurea 9 e 10 dicembre 2020 - elenco laureandi

Inserito il 30/11/2020 > continua a leggere

ESAMI SESSIONE INVERNALE 2019/2020 14 - 19 dicembre 2020

Inserito il 21/10/2020 > continua a leggere

BANDO DI CONCORSO PER LA DISTRIBUZIONE DI N.2694 SCHEDE SIM DATI

Inserito il 13/10/2020 > continua a leggere

Calendario delle sedute di Laurea per gli a.a. 2020/21 e 2021/22

Inserito il 09/10/2020 > continua a leggere

INCONTRO CON LE MATRICOLE - Lunedì' 12 ottobre alle ore 12.30 aula D1, Polo Volponi.

Inserito il 06/10/2020 > continua a leggere

AVVISO - Sospesa la lezione del 5 ottobre del Prof. Manolo Farci TEORIA E LINGUAGGI DELLA PUBBLICITÀ

Inserito il 02/10/2020 > continua a leggere

AVVISO - Inizio lezioni della Prof.ssa Roberta Ferraresi, FORME E LINGUAGGI DEL TEATRO E DELLO SPETTACOLO

Inserito il 25/09/2020 > continua a leggere

Prenotazioni lezioni in presenza e accesso a lezioni online

Inserito il 18/09/2020 > continua a leggere

IMP Avviso sulla didattica del primo semestre 2020

Inserito il 08/09/2020 > continua a leggere

ORARIO DELLE LEZIONI A.A. 2020/2021 PRIMO SEMESTRE dal 21 settembre al 18 dicembre 2020

Inserito il 07/09/2020 > continua a leggere

Modalità degli esami e delle tesi di settembre

Inserito il 31/08/2020 > continua a leggere

Inizio delle lezioni del primo semestre

Inserito il 31/08/2020 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - sessione autunnale

Inserito il 02/07/2020 > continua a leggere

AVVISO Modalità esame di Lingua inglese Mod. I Prof. Roberto Salvucci

Inserito il 25/05/2020 > continua a leggere

Centro Internazionale di Scienze Semiotiche Umberto Eco. Seminario: This is (not) the end: forme della fine tra serialità e terminatività

Inserito il 19/05/2020 > continua a leggere

Seminario - World Wide World: Le figure professionali nelle agenzie digitali - Giovedì 30 Aprile 2020 dalle ore 15.00 alle 19.00

Inserito il 27/04/2020 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - sessione estiva - a.a. 2019/20

Inserito il 21/04/2020 > continua a leggere

Seminario di Scrittura Creativa - Giovedì 23 Aprile 2020 dalle ore 15.00 alle 19.00

Inserito il 20/04/2020 > continua a leggere

Cambiamento orari lezioni Prof. Dominic Holdaway per Cinema e fotografia

Inserito il 01/04/2020 > continua a leggere

LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA. Rassegna di AGORA' Associazione

Inserito il 14/02/2020 > continua a leggere

IMP- Calendario delle lezioni II semestre a.a. 2019/2020

Inserito il 05/02/2020 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - sessione invernale - a.a. 2018/19

Inserito il 09/12/2019 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - prima sessione - a.a. 2019/20

Inserito il 07/12/2019 > continua a leggere

L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo mette a disposizione n. 100 premi, del valore di 500,00 euro ognuno, in favore degli studenti iscritti in corso, nell’anno accademico 2019/2020

Inserito il 19/11/2019 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE SEDUTE DI LAUREA Scuola di Scienze della Comunicazione a.a. 2019/2020

Inserito il 12/11/2019 > continua a leggere

Verifica Preparazione Iniziale a.a. 2019/20

Inserito il 31/10/2019 > continua a leggere

Leroy Marlin seleziona candidature per "Allievo Capo Settore Commercio"

Inserito il 29/10/2019 > continua a leggere

I CUKI srl Start-Up. Offerta Stage marketing social web

Inserito il 22/10/2019 > continua a leggere

Scadenze importanti e termini di presentazione istanze 2019/20

Inserito il 21/10/2019 > continua a leggere

Recruitment e Career Day, posizioni aperte.

Inserito il 18/10/2019 > continua a leggere

Offerta di Stage curriculare Calzaturifico Le Silla

Inserito il 15/10/2019 > continua a leggere

Anno accademico 2019 - 2020 IMP

Inserito il 24/09/2019 > continua a leggere


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top