Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





Referente del Corso di Studio

Prof.ssa Gea Ducci gea.ducci@uniurb.it

La Docente referente per il Corso di Studio è nominata dal Consiglio di Scuola di Scienze della Comunicazione e sovraintende alla gestione del Corso di Studio in coordinamento con la Presidente e il Consiglio della Scuola.

 

Presidente della Scuola di Scienze della Comunicazione


Prof.ssa Laura Gemini scuola.comunicazione@uniurb.it

La Presidente convoca e presiede il Consiglio della Scuola di Scienze della Comunicazione e sovraintende alle attività didattiche dei Corsi di Studio a essa afferenti. Si veda il Regolamento della Scuola di Scienze della Comunicazione.

 

Consiglio della Scuola di Scienze della Comunicazione

Il funzionamento della struttura didattica e dei suoi Corsi di Studio è assicurato da un Consiglio composto da tutte/i le/i docenti, comprese/i quelle/i a contratto, titolari di un insegnamento ufficiale nei Corsi di Studio a essa afferenti, dalla Responsabile Didattica del Plesso Giuridico-Umanistico o una/un  sua/o delegata/o e da una/un rappresentante delle studentesse e degli studenti per ogni Corso di Studio.
Si veda il Regolamento della Scuola di Scienze della Comunicazione.

Rappresentanti degli studenti e delle studentesse
Sig. Giuseppe Mascioli (g.mascioli2@campus.uniurb.it)
 

Commissione didattica del Corso di Studio

La Commissione didattica si occupa della verifica del possesso dei requisiti di accesso al Corso e dell’orientamento in ingresso, piani di studio, riconoscimento crediti e stage:

Prof.ssa Laura Gemini (Presidente della Scuola di Scienze della Comunicazione e docente del CdS), Prof.ssa Gea Ducci (docente del CdS), Dott.ssa Chiara Lelli (PTA-Segreteria didattica della Scuola di Scienze della Comunicazione).

 

Segreteria didattica

La Segreteria didattica della Scuola di Scienze della Comunicazione si occupa dell’erogazione e della gestione del percorso formativo del Corso di Studio (inclusa la gestione del calendario delle attività didattiche - lezioni, esami di profitto, prova finale -, il supporto alle attività di assicurazione della qualità del Corso di Studio). Fanno parte della Segreteria didattica le Dott.sse Chiara Lelli e Giulia Raimondi.

 

Ufficio Stage

L’ufficio si occupa dell'orientamento e delle pratiche stage (attivazione convenzioni, pratiche stage curricolari e extracurricolari degli studenti del corso di studio, rendicontazione annuale degli stage).

Dott.ssa Alberta Arosio  stage.comunicazione@uniurb.it

 

Tutor studentessa/studente

Le studentesse e gli studenti tutor supportano la/il referente del Corso di Studio nelle attività di orientamento in ingresso e in itinere, e nella raccolta di segnalazioni sul percorso formativo del Corso di Studio da parte di studentesse e studenti. 

Le/I tutor sono: Dott.ssa Annarita Cecere - Dott. Riccardo Castonovo
tutor.comunicazione@uniurb.it

 


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top