Organizzazione del Corso di Studio
Il CdS in LM2 afferisce alla Scuola di Lettere, Arti, Filosofia.
La Scuola coordina le attività didattiche dei vari corsi di studio di sua pertinenza e prevede:
- Presidente: prof. Venanzio Raspa (venanzio.raspa@uniurb.it)
- Consiglio della Scuola composto da:
- personale docente titolare di insegnamento o a contratto nei vari corsi di studio di pertinenza (elenco nominale in https://www.uniurb.it/ateneo/persone-e-strutture/scuole/scuola-di-lettere-arti-filosofia)
- rappresentanza studentesca
Consiglio DISTUM: Beatrice Dell'Onte b.dellonte@campus.uniurb.it - Lorenzo Sarti l.sarti7@campus.uniurb.it - Pietro Petitti p.petitti@campus.uniurb.it;
Consiglio Scuola LAF: Sara Trapani s.trapani@campus.uniurb.it - Lorenzo Sarti l.sarti7@campus.uniurb.it - rappresentanza del PTA
UFFICIO SUPPORTO ALLA DIDATTICA E MANAGEMENT
scuola.lettere@uniurb.it, roberto.carneroli@uniurb.it
SERVIZIO DI TUTORATO STUDENTESCO - Tutor Helpdesk
tutor.archeologia@
Lunedì 14.00 - 16.00, Mercoledì 11.00 - 13.00, Venerdì 11.00 - 13.00
Per programmare incontri online: Gabriele Barcellona: https://calendar.
Coordinamento del servizio: Prof.ssa Giorgia Bandini giorgia.bandini@
REFERENTE DEL CdS
Prof.ssa Anna Santucci
DOCENTE TUTOR
Dott. Fabio Cavallero (riconoscimento attività formative pregresse; compilazione/modifica piani di studio)
COMMISSIONE VPP
Prof.sse Anna Santucci, Alessandra Coen
REFERENTI ATTIVITA' DI TIROCINIO
Dott. Fabio Cavallero, Prof. Daniele Sacco
RESPONSABILE SITO
Prof.ssa Anna Santucci
Inoltre, il CdS si avvale di referenti dipartimentali per il coordinamento delle attività di:
- Orientamento e Tutorato: prof.ssa Daniela Bostrenghi
- Erasmus e Mobilità Internazionale: prof.ssa Grazia Maria Fachechi
Per informazioni su altri ruoli e azioni inerenti ai processi di Assicurazione della Qualità del CdS (Gruppo di Riesame e Comitato di Indirizzo) si veda la sezione dedicata https://www.uniurb.it/corsi/1757126/assicurazione-della-qualita
LINEE GUIDA della Scuola di Lettere, Arti, Filosofia per l'espletamento di procedure didattiche: