Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Bandi in evidenza

Informazioni concorso

ZGEN Graduate Program 2022, programma organizzato da Zambon, moderna azienda multinazionale chimico farmaceutica fondata sulla storia e sui valori di un'impresa familiare italiana con ambiziosi progetti di crescita e di sviluppo volti a prendersi cura delle persone attraverso la ricerca e il continuo sviluppo del progresso scientifico.

Potrai scegliere uno degli otto percorsi previsti ed iniziare il processo di selezione:

  • Commerciale globale;
  • Attività industriali globali;
  • Eccellenza commerciale globale;
  • Informazioni mediche legali
  • Affari medici globali e advocacy dei pazienti;
  • Affari regolamentari aziendali;
  • Marketing globale;
  • Finanza globale e controllo

TROVA LA TUA STRADA E CANDIDATI

AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI PER EVENTUALI ASSUNZIONI CON PROFILO PROFESSIONALE DI SPECIALISTA TECNICO/AMMINISTRATIVO AREA INFORMATICA AZIENDALE – PAR. 193 CCNL AUTOFERROTRANVIERI.

CRUI - Bando di selezione per tirocini curriculari presso la Camera dei deputati

Il tirocinio si svolgerà in presenza

6 tirocini curriculari della durata di 6 mesi da svolgere presso la Camera nel periodo gennaio 2022 – giugno 2022

EURES ITALIA EMPLOYERS’ DAY 2021 - 2 DICEMBRE 2021

Appuntamento della rete EURES ITALIA dedicato alle imprese che sono alla ricerca di personale.

Il focus di questa edizione saranno i settori ITC, edilizia, turismo, meccanica, meccatronica, logistica, sanità.

L'edizione integralmente digitale si svolgerà sulla piattaforma EURES:

https://www.europeanjobdays.eu/it/events/eures-italy-employers-day-2021

Parteciperanno all’evento datori di lavoro e candidati provenienti da tutta Europa, oltre a Servizi per l’impiego, Reti europee, Associazioni di Categoria e Ordini, Università e istituzioni scolastiche e formative nazionali e internazionali.

In questa edizione registrandosi all’evento datori di lavoro e persone in cerca di lavoro potranno entrare subito in contatto per programmare e condurre colloqui di lavoro sulla piattaforma e fino ad una settimana dopo la chiusura dell’evento. Durante l’evento sarà possibile continuare ad incontrare virtualmente gli espositori e chattare con i consulenti EURES, aziende, università ed esperti per fornirti informazioni e consigli per orientare la tua ricerca di lavoro Sarà inoltre possibile seguire i seminari informativi previsti in agenda per conoscere le novità in materia di incentivi alle assunzioni, su programmi per l’imprenditoria e scoprire le opportunità del nuovo 

La partecipazione è gratuita.

IV edizione #IPE4Talent: Il programma prevede l'inserimento in una delle sedi PWC con contratto di apprendistato da convertire trascorsi 2 anni in un contratto a tempo indeterminato. Inoltre, come periodo di formazione pre-inserimento in azienda, il candidato/a riceverà una Borsa di Studio (100% copertura dei costi) per frequentare il Master in Bilancio, Revisione Contabile e Controllo di Gestione (Gennaio - Luglio 2022 · XVI edizione) dell’IPE Business School.

  • A chi è rivolto: laureandi o laureati in Economia;
  • Requisiti: Laureandi del corso di laurea magistrale o a ciclo unico: sono ammessi coloro che sono iscritti al 2 anno riportando, negli esami sostenuti, una media ponderata uguale o superiore ai 27/30; Laureati della magistrale o a ciclo unico: con una votazione uguale o superiore ai 105/110; non aver compiuto 26 anni alla data di scadenza della candidatura (mercoledì 17 novembre 2021); conoscenza fluente della lingua inglese; ottima conoscenza Pacchetto Office;
  • Scadenza presentazione candidature: mercoledì 17 novembre 2021, ore 13:00.
  • INVIA LA TUA CANDIDATURA

AVVISO PER L'AMMISSIONE DI LTIROCINANTI IN AFFIANCAMENTO DEI MAGISTRATI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI ANCONA, AI SENSI DELL' ART. 73 D.L. 69/2013 CONV. L. 98/2013 

  • Tipologia: stage di formazione teorico-pratica presso gli uffici giudiziari, per assistere e coadiuvare i magistrati;
  • Sede: Ufficio requirente Procura per i minorenni - Ancona;
  • Posti disponibili: n. 2
  • Durata: 18 mesi;
  • Requisiti: laurea in giurisprudenza all’esito di un corso di durata almeno quadriennale; media di almeno 27/30 negli esami di diritto costituzionale, diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto penale, diritto processuale penale, diritto del lavoro e diritto amministrativo ovvero punteggio di laurea non inferiore a 105/110; non aver compiuto i trenta anni di età; requisiti di onorabilità, ovvero non aver riportato condanne per delitti non colposi o a pena detentiva per contravvenzioni e non essere stato sottoposto a misure di prevenzione o sicurezza;
  • Scadenza presentazione candidature: 15 novembre 2021

BANDO COLLABORATORE INFORMATICO – Conservatorio Rossini di Pesaro

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria d’Istituto di aspiranti alla costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Informatico, Area III, CCNL comparto AFAM del 04/08/2010 e CCNL relativo al Comparto Istruzione e Ricerca triennio 2016/2018 del 19/04/2018. La graduatoria sarà utilizzata per l’eventuale assunzione con contratto a tempo determinato in regime di tempo pieno.

  • Requisiti: laurea triennale inerente la disciplina oggetto del bando e ulteriori requisiti riportati nel bando.
  • Scadenza presentazione domande: 5 novembre 2021

Bandi in scadenza

Informazioni concorso

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - ACLI

Placement - Opportunità e bandi / Elenco dei bandi scaduti per questa categoria...

Informazioni concorso

RECRUITING - Business Development Associate, Marketing Analyst, Strategist, Project Coordinator

  • AziendaFloema Design Ltd.
  • Sede di lavoro: Budapest (Hungary)
  • Tipologia: Stage curriculare o post-laurea
  • Requisiti: Fluent in English language (both spoken and written), open minded, extroverted, reliable, precise, result oriented
  • Durata: preferably minimum 6 months
  • Periodo di inizio: continuously
  • Orario di lavoro: Flexi-time (typical working hours: 10:30 – 19:00)

Premi "Vittorio Bachelet" per Tesi di Laurea - Edizione 2021: l'Istituto “Vittorio Bachelet" bandisce l’Edizione 2021 per due Premi “Vittorio Bachelet” per Tesi di Laurea sullo sviluppo e la riforma delle istituzioni democratiche, la partecipazione e la cittadinanza attiva, per favorire e sostenere la ricerca in ambito socio-politico.

  • A chi si rivolge: laureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Filosofia, Storia e affini, la cui Tesi abbia attinenza con i temi che sono oggetto dell'attività di ricerca dell'Istituto e cioè: lo sviluppo e la riforma delle istituzioni democratiche, la partecipazione e la cittadinanza attiva, con particolare riguardo all'esperienza italiana dell'età contemporanea, vuoi in ordine all'elaborazione concettuale, vuoi nella lettura della realtà sociale e nel concretarsi di innovazioni istituzionali.
  • Tesi ammesse: Tesi discusse nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2019 e il 30 novembre 2021;
  • Premio: Premio in denaro il cui ammontare è stabilito in € 1.500,00 (Euro millecinquecento/00) al lordo delle ritenute fiscali. Nell’ipotesi di assegnazione di Premi a pari merito a più vincitori, la somma sarà ripartita equamente tra gli stessi. 
  • Modalità presentazione domanda: dovranno essere inviate tramite lettera raccomandata A/R o tramite qualsiasi altra modalità di spedizione postale che certifichi la consegna tramite il relativo avviso di ricevimento. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo: Istituto Vittorio Bachelet, via Aurelia 481, 00165 Roma. Farà fede la data del timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Premio Vittorio Bachelet per Tesi di Laurea";
  • Scadenza presentazione domande: entro martedì 7 dicembre 2021


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2022 © Tutti i diritti sono riservati

Top