L’Università di Urbino è attiva nell’individuazione e valutazione dei possibili pericoli presenti nei luoghi di lavoro e adotta le misure di prevenzione e protezione necessarie ad eliminare i rischi individuati o a ridurli al minimo.

Ogni ambiente in cui si va ad operare ha particolari caratteristiche e specifiche strumentazioni. Prima di accedervi è necessario essere a conoscenza delle norme di comportamento da adottare quotidianamente e in caso di emergenza.

Attività di formazione

• Corso di Formazione Generale sulla Sicurezza per i Lavoratori | link | istruzioni
  • Corso di Formazione sui Rischi Specifici | link | istruzioni
  • Corso sulla Sicurezza nel Laboratorio Chimico | link | istruzioni
  • Corso sulla Sicurezza nel Laboratorio di Biologia | link | istruzioni
  • Corso di Formazione sui Rischi Connessi all’Attività del Cantiere di Scavo Archeologico | link

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati