L’EDITORIA LIBRARIA
A.A. | CFU |
---|---|
2006/2007 | 9 |
Docente | Ricevimento studenti | |
---|---|---|
Mario Guaraldi |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Programma
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
- Lavoro individuale e di gruppo, lezioni frontali e comunicazione via mail.
- Obblighi
- Frequenza obbligatoria per le lezioni frontali
- Testi di studio
- Sala V.B., Dal libro di carta al libro elettronico, Apogeo, Milano 0 AA. VV., La revolution de l'?crit, Forum, - 0 AA. VV., Metamorphosis of the Book, DNP, - 0 Shiffrin A., Editoria senza editori, Bollati Boringhieri, Torino 0 Ferretti G.C., Storia dell'Editoria Letteraria in Italia. 1945-2003, Einaudi, Torino 2004 ?
- Modalità di
accertamento - Valutazione sul lavoro svolto durante il project work.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni Aggiuntive per Studenti Non Frequentanti
- Obblighi
- -
- Testi di studio
- -
- Modalità di
accertamento - Non prevista
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 20 |