LINGUA INGLESE I,II
A.A. | CFU |
---|---|
2006/2007 | 9 |
Docente | Ricevimento studenti | |
---|---|---|
Giovanna Carloni |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Programma
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
- Lezioni frontali, presentazioni, seminari ed esercitazioni linguistiche
- Testi di studio
- Anderman Gunilla, Rogers Margaret (2005). In and Out of English. For Better, for Worse? Clevendon: Multilingual Matters Cronin Michael (2006). Translation and Identity. London: Routledge Hatim Basil, Munday Jeremy (2004). Translation: An Advanced Resource Book. London: Routledge Holliday Adrian, Hyde Martin, Kullman John (2004). Intercultural Communication: An Advanced Resource Book. London: Routledge
- Modalità di
accertamento - Esame scritto e orale
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni Aggiuntive per Studenti Non Frequentanti
- Testi di studio
- Anderman Gunilla, Rogers Margaret (2005). In and Out of English. For Better, for Worse? Clevendon: Multilingual Matters Cronin Michael (2006). Translation and Identity. London: Routledge Hatim Basil, Munday Jeremy (2004). Translation: An Advanced Resource Book. London: Routledge Holliday Adrian, Hyde Martin, Kullman John (2004). Intercultural Communication: An Advanced Resource Book. London: Routledge Gli studenti non frequentanti dovranno conoscere anche Cronin Michael (2003). Translation and Globalization. London: Routledge
- Modalità di
accertamento - Esame scritto e orale
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 20 |