L'ammissione dei dottorandi all'anno successivo di corso è subordinata alla valutazione positiva formulata dal Collegio dei docenti.

Iscrizione Dottorandi titolari di borsa

I titolari di borsa devono provvedere al versamento di euro 156,00 (imposta di bollo e contributo regionale)
Inoltre devono presentare un'autocertificazione, per confermare il diritto acquisito all'atto dell'iscrizione entro il 30 novembre. (vedi Modulistica – Autocertificazione requisiti rinnovo borsa)
Il modulo deve essere inserito dalla voce Allegati carriera, del menù a destra della pagina personale, scegliendo la tipologia di allegato “Atti carriera studente”.

Iscrizione Dottorandi non titolari di borsa

I dottorandi devono provvedere al versamento di euro 156,00 (imposta di bollo e contributo regionale).

Modalità di pagamento

Il versamento della contribuzione dovrà avvenire entro il 30 novembre oltre tale data i versamenti saranno gravati di diritto di mora.(Euro 40,00).
All'indirizzo http://www.uniurb.it/studentionline seguendo la procedura di seguito indicata:

• Area riservata: selezionare direttamente il link "LOGIN", inserendo le proprie credenziali rilasciato all'atto dell'iscrizione (nome utente =n.cognome@stud; password = codice personale).
  • Area Studente selezionare Pagamenti, cliccare sul numero di fattura, compariranno le diverse    modalità di pagamento:

compariranno le diverse modalità di pagamento:

• Pago con PagoPA è possibile pagare in modalità di pagamento on-line presso gli istituti di credito che aderiscono al sistema PagoPA ( vedi elenco)
  • Stampa Avviso per PagoPA è possibile pagare di persona: è necessario stampare l’avviso di pagamento da presentare allo sportello di uno degli esercenti autorizzati (comprese le tabaccherie in cui è attivo il servizio Sisal Pay o Lottomatica) o di uno degli istituti di credito che aderiscono al sistema PagoPA
  • Stampa MAV: stampa del bollettino MAV da utilizzare per effettuare il versamento presso un qualsiasi istituto di credito

Per i pagamenti dall'estero utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
UBI BANCA S.p.A
IBAN  IT74 O 03111 68701 000000013137 ( SWIFT BLOPIT22)
Documento File
Autocertificazione requisiti rinnovo borsa
Modulistica per iscrizione ad anni successivi al primo

2019 © Tutti i diritti sono riservati