Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Gli studenti che si iscrivono ad anno successivo al primo non devono compilare alcun modulo. Il versamento della contribuzione studentesca esprime la volontà dello studente di iscriversi al singolo anno accademico e di essere ammesso a sostenere gli esami di profitto.

Il versamento della prima rata della contribuzione deve essere effettuato entro i termini previsti per la normale iscrizione (11 ottobre 2016 o 9 novembre 2016 a seconda dei corsi di studio).

Al fine di accedere pienamente a quanto prevede la regolare iscrizione (ammissione agli esami), il versamento della prima rata della contribuzione deve essere comunque corrisposto entro il termine massimo del 20 dicembre 2016 gravato di contributo di mora, se effettuato dopo i termini sopra indicati.

Per il pagamento della contribuzione, tutti gli studenti devono utilizzare il bollettino MAV on-line reperibile nell’area riservata agli studenti.


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2017 © Tutti i diritti sono riservati

Top